Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless io porto i panini e la birra io mangio i panini e bevo la birra che porta fear
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io mangio i panini e bevo la birra che porta fear hai messo il pollicione
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless hai messo il pollicione ha fatto tutto da solo nel momento in cui ho scritto "fear"....
Originariamente Scritto da LadyB ha fatto tutto da solo nel momento in cui ho scritto "fear".... allora non l'hai fatto di proposito.....
Originariamente Scritto da fearless allora non l'hai fatto di proposito..... sì, ma non volevo che tutti lo sapessero....
Originariamente Scritto da LadyB sì, ma non volevo che tutti lo sapessero.... mettiti in lista di la!!!! cos'aspetti............:oooK:
Originariamente Scritto da fearless mettiti in lista di la!!!! cos'aspetti............:oooK: controlla la lista! :ook:
Regole del Forum