Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB altra coppia clandestina del forum?????? noi siamo ufficiali
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 ciao firlessssssssssssssssssssssssssssssssss auguri anche se 3 minuti in ritardo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da sem13 noi siamo ufficiali .... avete fatto il corso in Accademia a Modena?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da fearless auguri anche se 3 minuti in ritardo in ritardo per Natale ma in anticipo per l'anno nuovo Auguri anche a te!!! Originariamente Scritto da criomat .... avete fatto il corso in Accademia? Esatto... ci siamo conosciuti lì..... bei tempi.....
Ultima modifica di sem13; 25/12/2009 alle 22:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da criomat .... avete fatto il corso in Accademia a Modena?
LadyB
Originariamente Scritto da sem13 Esatto... ci siamo conosciuti lì..... bei tempi..... ah, beh... allora siete sicuramente ufficiali!
Originariamente Scritto da criomat ah, beh... allora siete sicuramente ufficiali! eh sì eh!!! io non dico mai cazzate
Originariamente Scritto da sem13 eh sì eh!!! io non dico mai cazzate quoto
Originariamente Scritto da sem13 eh sì eh!!! io non dico mai cazzate ............
Regole del Forum