Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless io valgo molto di piu' allora facciamo sia in natura che per baratto si accettano anche prestazioni lavorative a sconto acquisto.... ma non mi sembrava il caso di mettertela così cara!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
natura, baratto, prestazioni... mah.. maxxli!!
Originariamente Scritto da Segy natura, baratto, prestazioni... mah.. maxxli!! ... è nella natura dell'uomo esserlo -.-
Originariamente Scritto da criomat allora facciamo sia in natura che per baratto si accettano anche prestazioni lavorative a sconto acquisto.... ma non mi sembrava il caso di mettertela così cara! una seconda opzione per il pagamento???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless io valgo molto di piu' se vuoi crio poi ti da il resto! e a quando la consegna?
LadyB
Originariamente Scritto da fearless antipatica quoto
Originariamente Scritto da fearless quoto ma sotto natale non dovremmo essere tutti più buoni??? una parola buona per me???
Originariamente Scritto da LadyB ma sotto natale non dovremmo essere tutti più buoni??? una parola buona per me??? sono 5 parole se vuoi
Originariamente Scritto da LadyB ma sotto natale non dovremmo essere tutti più buoni??? una parola buona per me???
Originariamente Scritto da fearless sono 5 parole se vuoi ho paura di scoprire ste 5 parole.... Originariamente Scritto da Segy io??? grazie..grazie...
Ultima modifica di LadyB; 22/12/2009 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum