Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy io non organizzo più niente.. con ste donnicciuole di motociclisti fighettini lavamoto! ovviamente non ce l'hai con me....io ci sarei stata il 27...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ovviamente non ce l'hai con me....io ci sarei stata il 27... non sarei così sicura
io ce l' ho con tutti, non voglio far differenze! sto meditando di consegnare la tessera del TFF è una fondazione del caxxo!!
Originariamente Scritto da Intriplato non sarei così sicura parlavo di presenza fisica...
Originariamente Scritto da Segy io ce l' ho con tutti, non voglio far differenze! sto meditando di consegnare la tessera del TFF è una fondazione del caxxo!! a Lady potrebbe non dispiacere, detta così.....
Originariamente Scritto da Intriplato a Lady potrebbe non dispiacere, detta così..... dici che gli garba tanto il caxxo??
Originariamente Scritto da Segy io ce l' ho con tutti, non voglio far differenze! sto meditando di consegnare la tessera del TFF è una fondazione del caxxo!! se tu fossi femmina, scommeterei che sei mestruato ora!!! Originariamente Scritto da Intriplato a Lady potrebbe non dispiacere, detta così.....
Originariamente Scritto da LadyB se tu fossi femmina, scommeterei che sei mestruato ora!!! mi girano solo i cojons.. è partita la pompa dell' acqua e tutto il resto! vendo tutto e vado solo in moto, vaffancul a bmw e alla gliuve!
Originariamente Scritto da Segy mi girano solo i cojons.. è partita la pompa dell' acqua e tutto il resto! vendo tutto e vado solo in moto, vaffancul a bmw e alla gliuve! ancora problemi con la macchina? non hai risolto? però ho visto che hai "risolto" altro....
Originariamente Scritto da LadyB ancora problemi con la macchina? non hai risolto? però ho visto che hai "risolto" altro.... no, si sono aggiunti altri.. sto ghiaccio ha fatto danni! che altro ho risolto?
Regole del Forum