Beh dai ve lo meritate al sud..... con tutta l'acqua che avete preso i mesi scorsi con frane, dissesti geologici ed i casini successi..... almeno ora il maltempo vi ha graziato!![]()

Beh dai ve lo meritate al sud..... con tutta l'acqua che avete preso i mesi scorsi con frane, dissesti geologici ed i casini successi..... almeno ora il maltempo vi ha graziato!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Egregio Fabio
perdona la mia vulgata tipicamente italiana in quanto espressione banale e se vogliamo, un po' volgarotta per esprimere lo stato d'animo di chi, pendolare come me, deve affrontare il periglioso dissesto della reta stradale italiana, vieppiù abbandonata a sporadici e mal eseguiti lavori di manutenzione nonchè carente della dovuta segnaletica orizzontale...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)

questa non l'ho capita io..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
non voglio pensarci, ieri per rientrare da Milano ho impiegato 5 ore per fare 70 Km. e tutto sommato mi è andata ancora bene
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Ultima modifica di Lorient; 22/12/2009 alle 16:33 Motivo: UnionePost automatica