ciao ragazzi volevo un consiglio voglio acquistare questo casco c è qualcuno di voi che c ha? e come si trova? quanto l ha pagato ?
xchè forse ne o trovato uno nuovo alla cifra di 449€
grazie in anticipo
![]()
ciao ragazzi volevo un consiglio voglio acquistare questo casco c è qualcuno di voi che c ha? e come si trova? quanto l ha pagato ?
xchè forse ne o trovato uno nuovo alla cifra di 449€
grazie in anticipo
![]()
l'RX7 che preferisco anche se ha qualche anno..
controlla di che anno è mi raccomando!
Il prezzo è sicuramente buono, ma q8 higore...
Spettacolare!!! Il replica Colin Edwards e' l'Arai che mi gusta di piu'...a quel prezzo poi...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Molto bello|
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
molto bello!!
Se non sbaglio lo ha Muttley.....se non ricordo male.
Prova a chiedere!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
dovrebbe essere quello di Edwards giusto...
se non sbaglio lo ha comperato un mio socio 2 anni fa. quindi bellissimo casco ma sicuramente non "recente".... fai conto che in svizzera lo trovi a 300-350 eurozzi!(visto che abiti in lombardia potresti fare tranquillamente una capatina!)
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
fantastico casco... anche se datato.. dovresti trovarlo a meno
confermo: ce l'ha Muttley
spesso un rutto vale più di mille parole