Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless Buone cose i miei li vendono con mandorle tostate o nocciole tostate bune cose veramente
Originariamente Scritto da Mr Frowning i miei li vendono con mandorle tostate o nocciole tostate bune cose veramente aaaaaaaa...... pure i tuoi hanno un negozio di prodotti tipici???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless aaaaaaaa...... pure i tuoi hanno un negozio di prodotti tipici??? un panificio
Originariamente Scritto da Mr Frowning un panificio eh behhhhhhhhhhhhhhh compliemnts! non a te a loro il pane è la cosa più buona che ci sia
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhh compliemnts! non a te a loro il pane è la cosa più buona che ci sia il pane ma non farlo
Originariamente Scritto da Mr Frowning il pane ma non farlo vero... ma io adesso - visto l'ora di pranzo - mi mettevo dalla parte di chi - slurp! - se lo magna
Originariamente Scritto da Mr Frowning un panificio
Originariamente Scritto da MR-T vero... ma io adesso - visto l'ora di pranzo - mi mettevo dalla parte di chi - slurp! - se lo magna eh behhh...a proposito vado a magnà,buon pranzo raga Originariamente Scritto da fearless
Originariamente Scritto da fearless up..... già finiti per la cronaca
Originariamente Scritto da fearless up..... già finiti per la cronaca ahecco ahecco.. fear DIVORATORE DI PECCATUCCI subitoooooooooooooooooooo
Regole del Forum