Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 che non sono single!!!!!!!! mi son fatto infinocchiare da una del '73.....ma io volevo il '75 porca miseria!
Originariamente Scritto da giulianaspeed non saro' bona...ma sono tanto buonaaaa appunto, a noi interessano quelle bone
Originariamente Scritto da roberto70 39!!!!!!!! son del '70......famosa annata maschia....occhio che come quelli del '70 non ne han più fatti eh!!!!!!!!! e se eri Roberto1972 quanti ne avevi ?
Originariamente Scritto da Intriplato e se eri Roberto1972 quanti ne avevi ? Intri...io ho perso le speranze ma tu pensi che abbia capito Mrs G?
Ultima modifica di Silvan; 28/12/2009 alle 14:46
Originariamente Scritto da Intriplato e se eri Roberto1972 quanti ne avevi ? tropo difficile questa domanda....soprattutto dopo pranzo.....ci penso....
grande annata......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Bene, ora soddisfa anche noi!!!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple Bene, ora soddisfa anche noi!!!
avete scoperto chi è giuliana???
Originariamente Scritto da bradipoferito avete scoperto chi è giuliana??? stai male sul serio allora????
Regole del Forum