Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE sempre di gnocca si parla...... cose belle della vita
mitica!
Originariamente Scritto da bradipoferito winter ma il tuo avatar è giuliana???? uauuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!! che patasgnocca !!!!!!!!!! ma chi è questa giuliana regala bottiglia deliziosa ??? me la regala anche a me? che ne dite? posso sperarci? Giuliana è meglio
uauuuuuuuuuuuu!!! datemi l'indirizzo, vado subito a trovarla
Genova, sul porto, il 31 è lì
Originariamente Scritto da Intriplato Genova, sul porto, il 31 è lì informati bene Intri non deviare il giovane
Originariamente Scritto da bradipoferito winter ma il tuo avatar è giuliana???? uauuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!! che patasgnocca !!!!!!!!!! ma chi è questa giuliana regala bottiglia deliziosa ??? me la regala anche a me? che ne dite? posso sperarci? le bottiglie le paghi pero' Originariamente Scritto da Silvan non illuderti Giuliana è quella nel suo avatar Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE sempre di gnocca si parla...... sei troppo buono ultimamente...che cosa ti è successo???? Originariamente Scritto da winter1969 Giuliana è meglio diglielo Originariamente Scritto da Intriplato Genova, sul porto, il 31 è lì genova si...il 31 pure... ma non di certo al porto Originariamente Scritto da Silvan informati bene Intri non deviare il giovane e tu che ne sai???
Originariamente Scritto da Silvan informati bene Intri non deviare il giovane informati tu, io non so dove sarò nemmeno io figurati se so dove siete voi
Originariamente Scritto da Intriplato informati tu, io non so dove sarò nemmeno io figurati se so dove siete voi semmai dove saranno loro Originariamente Scritto da giulianaspeed genova si...il 31 pure... ma non di certo al porto e tu che ne sai??? l'hai detto tu
Ultima modifica di Silvan; 28/12/2009 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan semmai dove saranno loro nemmeno tu so dove sarai, tu+lei = voi
Regole del Forum