Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO ql fitness li, pensate che il povero bonnie ne aveva portata tanta x tutti, ma lui se l'è pappata tutta!!!! Fitness è un immondo
Originariamente Scritto da NEMO io sto ancora aspettando la crema di pistacchio che mi aveva promesso bonnie...secondo me se l'è mangiata tutta fitness!!!!!! lascia che lo legga Fear
Originariamente Scritto da NEMO io sto ancora aspettando la crema di pistacchio che mi aveva promesso bonnie...secondo me se l'è mangiata tutta fitness!!!!!! **
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed lascia che lo legga Fear
....oltre 350 messaggi....ragazzi scusate sono direi nuovo del forum ma chi è sta giuliana. comunque è un mito anche per me!!! grande giuly
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
Originariamente Scritto da franz triple ....oltre 350 messaggi....ragazzi scusate sono direi nuovo del forum ma chi è sta giuliana. comunque è un mito anche per me!!! grande giuly Bhooooooo............mai vista
Originariamente Scritto da winter1969 Bhooooooo............mai vista il tuo avatr c'entra nulla!!!???
Originariamente Scritto da franz triple il tuo avatr c'entra nulla!!!??? È Giuliana prima che si tagliasse i capelli
Originariamente Scritto da winter1969 È Giuliana prima che si tagliasse i capelli .... gran donna!!! e soprattutto..... gran Q!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da franz triple ....oltre 350 messaggi....ragazzi scusate sono direi nuovo del forum ma chi è sta giuliana. comunque è un mito anche per me!!! grande giuly è un mito !!!!!! una che gira l'italia in Speed
Regole del Forum