Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos Troppa melassa??? ho la glicemia alle stelle
Originariamente Scritto da Mr Frowning ho la glicemia alle stelle Mi si sono cariati tre denti!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Mi si sono cariati tre denti!!! chissà come mai? faccio il dentista
Originariamente Scritto da bradipoferito chissà come mai? faccio il dentista Troppo zucchero...
Originariamente Scritto da Mr Frowning Originariamente Scritto da Mr Frowning miskino quotone.... in ognuno di noi c'è un miskino.. in lui ce ne sta un pò di più del normale... ma l'amore fa questi skerzi!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia quotone.... in ognuno di noi c'è un miskino.. in lui ce ne sta un pò di più del normale... ma l'amore fa questi skerzi!
Originariamente Scritto da bradipoferito GIULY ho modificato la firma solo per te! GIULIANA SEI LA STELLA PIU' LUCENTE CADUTA SULLA TERRA, LASCIA CHE TI RIPORTI IN CIELO !!! Originariamente Scritto da Mr Frowning
GIULY ho modificato la firma solo per te!
Originariamente Scritto da bradipoferito GIULY ho modificato la firma solo per te! Nooooo non toglierci la luceeee !!!!!
alla Giuly piacciono i cani e i gatti no i bradipi
Regole del Forum