Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi sto sentendo male...
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi sto sentendo male... giuli questo è cotto.. e anke miskino!!!!... belle cose!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Kratos Troppa melassa??? ho la glicemia alle stelle
mmmmm...ragazzi....qui' sento puzza di presa per i fondelli....mi sembra troppo starno tutto...ed io non mi fido molto degli uomini
Originariamente Scritto da sharkaprilia giuli questo è cotto.. e anke miskino!!!!... belle cose!!! q8 il miskino
Originariamente Scritto da Mr Frowning ho la glicemia alle stelle Mi si sono cariati tre denti!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da giulianaspeed mmmmm...ragazzi....qui' sento puzza di presa per i fondelli....mi sembra troppo starno tutto...ed io non mi fido molto degli uomini ke ne sai.. forse è quello giusto!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed mmmmm...ragazzi....qui' sento puzza di presa per i fondelli....mi sembra troppo starno tutto...ed io non mi fido molto degli uomini Non è un uomo è un Bradipo!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed mmmmm...ragazzi....qui' sento puzza di presa per i fondelli....mi sembra troppo starno tutto...ed io non mi fido molto degli uomini anche io non mi fido delle donne, ma un rapporto vero e serio deve fondarsi sulla fiducia, quindi non diffidare e dammela .... la fiducia ovviamente!
Originariamente Scritto da Kratos Non è un uomo è un Bradipo!!! quoto, pure ferito
Regole del Forum