Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
100€
150€
250€
350€
oltre !!
Originariamente Scritto da MR-T no comment.... qualche modifica alla tua lady ????
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gnolo qualche modifica alla tua lady ???? qualcosina.... ma il no comment è perchè non tengo il conto .. lo fa la mia lady (quella in carne ed ossa)
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T qualcosina.... ma il no comment è perchè non tengo il conto .. lo fa la mia lady (quella in carne ed ossa) Ancora più gustoso
Originariamente Scritto da gnolo Ancora più gustoso
sei del fisco?
Originariamente Scritto da bradipoferito sei del fisco? gdf hai risposto al sondaggio ? Originariamente Scritto da MR-T
Ultima modifica di Gnolo; 23/12/2009 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da gnolo gdf hai risposto al sondaggio ? assolutamente no! e non lo farò! e poi non lo so quanto spenderò, dipende da quanto riesco a rubare stanotte e domani...
Originariamente Scritto da bradipoferito assolutamente no! e non lo farò! e poi non lo so quanto spenderò, dipende da quanto riesco a rubare stanotte e domani... Originariamente Scritto da bradipoferito un questua-tore no, lavoro alla gestapo e stiamo venendo a prenderti... la macchian tutta nera, non puoi sbagliare questua=domanda x lui sono una domanda... bohhh!!! esatto... questura... questua... troppe domanda il bradipo fa
Originariamente Scritto da gnolo ma per questo natale quanti soldi spenderete per voi ??
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
oltre=troppi!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Regole del Forum