di pietro è una persona seria ed affidabile.
di pietro è una persona seria ed affidabile.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
spesso un rutto vale più di mille parole
Secondo me 14mila euro al mese sono un po pochetti, voglio dire con tutte le spese che deve sostenere un portaborse senza poter usare i voli di stato, poi siamo sotto natale dai... anche loro avranno bisogno di fare qualche regalo alle loro famiglie... voglio dire... vuoi non stimarti un 14 pali al mese x tutto l'ingaggio e tagliamo la testa al toro? con l'inflazione di questi ultimi la cifra è pure moderata siamo onesti... (unz unz - trattiene le risa)
Circa il passare di almeno decimo ad almeno dodicesimo per poter essere ancora in 'carica', l'ho letto due volte ma sarò sincero non l'ho capito tanto bene e la pigrizia ha avuto la meglio... ad ogni modo non mi stupisce più di tanto d'altronde abbiamo chi fà il furbetto facendosi le leggi ad personam x evitarsi i processi e chi se le fà per farli i processi... siamo credo tutti d'accordo sarebbe meglio non farsele del tutto le leggi ad hoc, ma visto che allo stato attuale è pura utopia direi palla al centro e speriamo nel miracolo... esser fottuti lo siamo già da un po...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
nella classifica dei post "ad personam" Di Pietro sta insediando il primato indiscutibile di B.