Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da noris Meglio guardarli che laggerli Sempre Meglio di S----
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da noris Meglio guardarli che laggerli
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
TCP Rider
Originariamente Scritto da obrady io li odio i messaggi standardizzati. O me li mandano personale o non li caco nemmeno di striscio...e io li mando solo personalizzati Sono scorbutico lo so..sono un droide d'altra parte Quoto...esigo almeno che ci sia scritto il mio nome
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
a me piacciono gli auguri di Totti Babbo Natale
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da Sim1 Quoto...esigo almeno che ci sia scritto il mio nome auguri Sim1
Originariamente Scritto da Intriplato auguri Sim1 Se lo ricevo con "Sim1" sono ancora più contento...magari con "Simone" è stato inviato anche ad altri Simoni
Originariamente Scritto da Sim1 Se lo ricevo con "Sim1" sono ancora più contento...magari con "Simone" è stato inviato anche ad altri Simoni ...mai sai quanti Sim1 ci sono? avoja!
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Regole del Forum