ahecco ahecoc... capisco
.. insomma vuoi giocare ma senza che diventi una droga
beh il non ho problemi.. mio fratello me le ha date .. ma io 12 ore le faccio al lavoro
ergo quando arrivo a c asa son così cotto che giusto il Ticcipì mi fa non andare a letto subito
per me non c'è rischio... almeno... credo
![]()
WE ARE GENOA!
e' troppo carino!!ricorda CAESAR o IMPERIUM CIVITAS
E' un gioco on line dove puoi scegliere se essere un romano o un gallo, hai un tuo villaggio, devi coltivare le risorse necessarie (grano, legna, etc...) man mano costruisci gli edifici, aumenti le truppe, entri in un'alleanza per poterti difendere dagli attacchi nemici e pian piano aumenti il numero dei tuoi villaggi... io ne avevo 5!!!
Il negativo che devi seguirlo, ti devi connettere almeno ogni 3 giorni e se, come me, per lavoro non riesci a farlo devi nominare un sitter... mi son presa un po di lavate di testa..e poi ho regalato i villaggi![]()
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…