benvenuto...
benvenuto...
ciao Benvenuto visto che ai fatto il tattoo adesso devi assolutamente possedere una triumph perche' chi ce la nel cuore deve anche averla![]()
presentazione da VERO motociclista!! ciao e benvenuto!!!![]()
benvenuto!!!
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
ciao e ben venuto.
benvenuto
IO C'HO LA MOTO CON IL CULO BELLO E GROSSO COME LE BRASILIANE!!!
Benvenuto ed ecco un quasi coscritto ( noi degli anni 50) collega anche come lavoro io già in pensione però, anchio a 18 anni avevo una bellissima BSA però la Rocket lll 750 cc, e devo dire che il fascino delle inglesi attirava allora come adesso tantevero che due anni fa dopo molte moto passate sotto il sedere ho deciso di ricomprarmi un'altra rocket lll, stavolta però è unaTriumph. Ti mando un saluto e un augurio di buone feste e chissa forse prima o poi ci incontreremo da qualche parte. Lamps.
Caspita!
Ciao e benvenuto
![]()
Ancora grazie per la bella accoglienza.
Carissimo Mangheta, mi fa' piacere trovare in queste stanze virtuali un "compagno" di moto con una storia molto simile alla mia................certo, caspiterina, la Rocket 3 era in quegli anni '70 un vero sogno irraggiungibile. Una moto fantastica, ricordo che ne aveva una un tizio che abitava nel mio stesso quartiere di Roma e con il quale ci facemmo delle leggendarie "assatanate" lungo le tortuose strade del litorale romano, io con una bellissima Laverda 750 SF, in un'epoca in cui il traffico era più umano e gli autovelox non erano menzionati neanche nei films di fantascienza!
Beh, spero di conoscerti di persona per una bella chiacchierata davanti ad una buona birra. Beato te che sei già fuori dalla ban.......
Doppio flash!!
![]()
Ultima modifica di americ@no; 28/12/2009 alle 08:38
SOLO GLI IDIOTI NON CAMBIANO MAI IDEA
e dunque un compassato.... zàrbe! ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!