Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Il fratello segreto di AVP !!! Cmq, strizza piano altrimenti visto la fortuna che hai ti rompi pure quelle !!!! Ecco proprio tu mi mancavi a portare un po di conforto e come mai avete messo in mezzo il povero AVP???????????? STRANO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Nico Ecco proprio tu mi mancavi a portare un po di conforto e come mai avete messo in mezzo il povero AVP???????????? STRANO Povero ??? Fai che entri in possesso del tuo numero di cell, e poi vedi !!!!
Originariamente Scritto da Ghino Il fratello segreto di AVP !!! : mica come te, serpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Azz che sculo!!!
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da dott_speed buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii dhe ma stasera sei di ........... Buona Serata !!!
Ciao dott non ti avevo riconosciuto con quell'avatar
Regole del Forum