Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vero
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da easy rider Auguri a tutti amici, spero che questo Natale possa portare in casa vostra Gioia e Letizia: ..e con piacereee...
Originariamente Scritto da easy rider Auguri a tutti amici, spero che questo Natale possa portare in casa vostra Gioia e Letizia: Tanti auguri a tutti!!!
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse. La motina
Originariamente Scritto da easy rider Auguri a tutti amici, spero che questo Natale possa portare in casa vostra Gioia e Letizia: Quale è Gioia e quale è Letizia??
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino Quale è Gioia e quale è Letizia?? le confondo sempre anch'io perchè ai miei occhi sono entrambe gioia e letizia contemporaneamente
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Originariamente Scritto da easy rider le confondo sempre anch'io perchè ai miei occhi sono entrambe gioia e letizia contemporaneamente
belle cose
Originariamente Scritto da Mr Frowning belle cose quoto..
Originariamente Scritto da Big Marino Quale è Gioia e quale è Letizia?? Non ho pregiudizi. e e e eee
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 24/12/2009 alle 09:57
fermo immagine dei tempi passati
auguri a tutti
Regole del Forum