Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 guarda che le Pretty woman prendono 300-400 euro a notte stai fresco te quelle vivono nel lusso Cosi poco paga ...........
Originariamente Scritto da Kratos portati un paio di panini ed un termos di thè caldo... eh behhhhhhhhhhhhhhh... con sto freddo....
WE ARE GENOA!
hai proprio ragione ... rileggendo tutti i tuoi post, dimostri proprio che siamo in tanti ad aver inteso male le tue "buone intenzioni" ...
quello che ti danno non avrebbe prezzo....contrattare è da tapiri......
Originariamente Scritto da J@n hai proprio ragione ... rileggendo tutti i tuoi post, dimostri proprio che siamo in tanti ad aver inteso male le tue "buone intenzioni" ... facciamo un sondaggio?
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 Mi ha sempre affascinato la contrattazione in mezzo alla strada per scendere di prezzo qual è la tecnica migliore? Non ho capito se fai sul serio o se scherzi, ad ogni modo la discussione è comunque fuoriluogo su TCP.
La mia Tiger 800 XCx
Regole del Forum