Lo so, gia' solo per aver in qualche modo anche se lontanamente boicottato i principi dell'oro nero... rischio chissa' quale condanna come infedele.....
Speriamo che la nuova epoca elettrica (che poi di nuovo non ha nulla...) prenda piede il prima possibile cosi almeno ci saranno delle evoluzioni in ambito di accumulatori... Magari e' la volta buona che ci fanno veramente le batterie con un po' di acido e di carta..... (acido, non acidi....
)
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
un aereo in una tratta inquina come 100000km di una Ferrari.........quindi.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
una macchina sobria17l/100km
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Si, ma da 27......
Ma vi immaginate una speeddona con tre batterie sotto la sella e al posto del "Rospo tricilindrico" un bel motore elettrico!
Se ci penso mi prende male!!
Ultima modifica di Triple bastard; 30/12/2009 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
Potrebbe essere così...
http://www.youtube.com/watch?v=E5e7pGV30G4
Eheheheh...
Ciauzzz...
Ultima modifica di MotoTopo69; 30/12/2009 alle 20:27
non so come possa essere questa Ferrari ma secondo me si sta facendo un po di confusione tra ibrido ed elettrico....credo che la Ferrari ibrida mantenga comunque il suo bel rumorino da 8/10/12 cilindri ma il motore termico venga aiutato da quello elettrico un po come succede per la lexus e le altre.
Anche a me non emozionerebbe una Ferrari silenziosa, ma se si riesce a ridurre il consumo del 35% credo possano esserci miglioramenti per tutti...il boeing inquina di piu, le corriere pure ma l'importante è cominciare a pensare in un certo modo.
Ora bannatemi pure.