stasera ho comprato uno schubert C3, prezzo su ebay 408 euro con spedizione gratuita! in negozio 428, la commessa ha avuto la faccia tosta di dirmi che quei 20 euro in più sono per la sua consulenza (ahahahhahaahah) ecc..ecc...mi ha fatto girare le palle in una maniera mostruosa, simpatica e cordiale come un gatto attaccato ai maroni! Gli ho detto che io per essere onesto ci ho rimesso 20 euro, perchè potevo provarlo uscire dal negozio e dire "ci penso" e poi ordinarlo via mail! Ormai ero lì e ho detto fanculo sta idiota che si compri supposte con quei 20 euro ....che gentaccia!per 20 euro...poi si lamentano che non vendono, che almeno ci mettessero un bel pezzo di gnocca simpatica, questa era pure una ciofeca!
non ci tornerò più in quel negozio.....anche se qui a Lecce la scelta non è vastissima purtroppo!
tutto il mondo è paese dalla svizzera a lecce!
oggi ho mandato una mail a hobby moto per sapere il prezzo di un arai rx7 gp replica hopkins mi hanno risposto che costa 599 compresa spedizione
secondo voi è conveniente?
io passo all'onanismo
beh da noi lo trovi sugli 850... se non ricordo male
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
eh io non so cosa vendi... o meglio non ho idea se qualcosa mi può interessare...
mandami pm caro
guarda, se mi diceva subito il prezzo di 389 quando ho lasciato la caparra l'avrei preso lo stesso. quello che dici tu cioè della restituzione ecc. funziona anche in svizzera? il mio primo pensiero all'atto del pagamento è stato: questo la caparra non me la molla più. ma se sta cosa funziona pure lì glielo avrei lasciato! dimenticavo le 10 euro le avrebbe strariguadagnate con i miei prox acquisti e con la pubblicità che gli avrei fatto!