Parole sante.
Parole sante.
Il T-MAX lo vedo come l'acquisto mancato della moto, la moglie che dice, LA MOTO NON TE LA FAI, FATTI UNO SCOOTER.... oppure Ho paura della moto e mi faccio uno scooter..
Sinceramente in un'altra vita al posto della moto, sarebbe stato un ottimo candidato tra gli scooter...
Ottimo mezzo, ottima ciclistica (come il GP 800) ma e' uno scooter.... non una moto.
Massimo rispetto, ma peccato che molti Tmaxisti questa cosa non la capiscono...
... Ho appena letto il post su FB... sinceramente mi sembra che questi hanno qualche problemino
A me sembra che non siamo NOI che li odiamo, ma LORO che ci odiano....
Peace and love![]()
Ultima modifica di ceryx; 26/12/2009 alle 09:17
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
T max cos' e' ????
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
a me stan sull'anima gli scooteristi perche non sono motociclisti e il 90%, senza esagerare, e' d'una maleducazione unica (almeno qua da me), inteso come "me ne frego del resto, la strada e' mia", piu volte mi sono ritrovato a inchiodare perche un imbecille con lo scooterone mi e' spuntato davanti perche aveva fatto una manovra idiota infischiandosene che io ero li, mi e' capitato sia in moto che in macchina.
e poi dai, ma vogliamo mettere quei cosi ridicoli che si vedono a volte sui passi in tuta stivaletti guanti iper professionali che vanno a farsi i passi?
semplicemente ridicoli!
Mah...sono solo scelte diverse...credo che chi si puo permettere un scooterone da 11 mila euro, si puo permettere certamente una moto a marce che ne costa di meno.
Sono stili e scelte differenti di vivere le 2 ruote.
Gli arroganti ci sono da entrambe le parti.
Fiero del mio cancello!
http://www.forumtriumphchepassione.c...sodio+cancello