Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: secondo regolatore partito in 14 mesi e 5800km

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow
    si, effettivamente me lo chiedo anche io se non sia peggio che le alette per dissipare il calore siano rivolte verso il motore.......non è che essendo messe proprio verso il motore, si riscalda di meno??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    mah dipense come circola l'aria in quella zona...se da 06 a 08 hanno modificato probabilmente hanno riscontrato dei vantaggi...sia magari xkè essendo girato si beccava spruzzi e menate varie sia magari x il flusso d'aria che circola......cmq è il regoltaore in sè ke fa un pò pena

Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    mah dipense come circola l'aria in quella zona...se da 06 a 08 hanno modificato probabilmente hanno riscontrato dei vantaggi...sia magari xkè essendo girato si beccava spruzzi e menate varie sia magari x il flusso d'aria che circola......cmq è il regoltaore in sè ke fa un pò pena
    Già... se accadesse a me lo metterei dietro la carena dx, come nel modello 2009...

Io facco parte del club del regolatore partito...come abbiamo già parlato in un thread a riguardo non c'è molto da dire, ovvero sia la qualità sia la posizione del regolatore fanno alquanto desiderare...poi si possono dire mille cose, tipo che a qualcuno non è accaduto niente, che nn occorre fare paranoie o allarmismi, ecc....
    Tutto vero come è vero che questo componente è stato fatto e pensato con il cXXo invece che con la testa e che non è possibile accettare una moria di regolatori così elevata....
    La Triumph avrebbe fatto meglio anticipare la modifica del 2009 agli anni precedenti ben sapendo di questo difetto....non è stato fatto e pace...
    A me, in garanzia, hanno messo il regolatore evoluzione 2008, rivolto verso il motore...vediamo quanto resiste...penso che sia normale e logico che tu pretenda l'ultimo step di evoluzione del regolatore per la tua moto..dovrebbero metterti il 2008 senza farti problemi, anzi chiedendoti scusa per l'accaduto.
    Toccando ferro...se un domani dovesse partirmi fuori garanzia, intanto chiamo la Triumph per vedere se mi venisse incontro con le spese, visto che nn sono capaci a fare un regolatore decente, ma cmq valuterei l'idea di Firemaker, mettere uno della Yamaha e pensare anche di posizionarlo diversamente tipo zona sotto sella....il lavoro è fattibilissimo...
    Scusa mi sono perso con la successione delle mail: sei ancora in garanzia?
    se lo sei puoi pretendere come dicevo prima che ti sia montato il regolatore 2008, se nn sei più coperto puoi scrivere una raccomandata a Milano, ma basta anche la mail, magari informandoti prima per via telefonica a chi devi rivolgere la tua richiesta, e chiedere, spiegando l'accaduto, che la Triumph si faccia carico delle spese (o parte di esse, ma è meglio puntare su una pretesa elevata, saranno loro ad abbassartela eventualmente...)....
    Ovviamente alla Triumph Italia sanno benissimo di questo problema, sarà buona cosa per un commerciale cercare di assecondare il cliente un pò incazzato, anche perchè la pubblicità negativa che può fare può essere molto peggiore del costo di un regolatore regalato......a buon intenditor.....
    Facci sapere.....

P.S. se nn sbaglio tu hai avuto diversi "inconvenienti" oltre al regolatore..!? o forse sbaglio persona !? ma già 2 regolatori sono sufficienti per essere incazzati....

TCP Rider
    Moto
    la moto è ancora in garanzia, inoltre 6 mesi fa (precisamente il 14 Giugno) quando mi abbandonò il primo regolatore dovetti cambiare anche la batteria (70€ a spese mie perchè era fuori garanzia da 2 mesi). Adesso la batteria penso di doverla cambiare nuovamente ed il problema è che la garanzia (dalla batteria) è scaduta tipo una settimana fa!!
    Comunque aldilà di questo, si ho avuto diversi problemi alla moto, ma a livello tecnico nulla di particolarmente grace (tranne l'ammo di sterzo che si abbassò rispetto alla sua posizione e mi grattava nella parte inferiore interna del cupolino e non mi faceva girare tutto lo sterzo a destra, tutto risolto con una regolata, ed i corpi farfallati un po' disallineati), era ahimè una volta che tentarono di rubarsela ed un'altra volta che ci cadde il ragazzo del concessionario.

Il fatto che mi fa girare i cosiddetti è che la moto in entrambe le occasioni che mi ha lasciato a piedi, lo ha fatto lontano da casa!! Sinceramente adesso sta cominciando a sorgermi un po' la paura di fare qualche uscita fuoriporta, perchè se questo è il risultato.....

La lettera/mail la volevo scrivere alla Triumph proprio da cliente ''incazzato'', non perchè devo sborsare qualcosa in quanto è tutto in garanzia ma proprio per il DISAGIO che ho avuto con questo danno per giunta ripetuto!!! (lasciando stare la prima volta, che ho dovuto pagare il carro attrezzi perchè sforava con i km previsti per portarla dal mio concessionario.................)

TCP Rider L'avatar di Teo Mito
    Moto
    Triumph Daytona 675 Tornado Red
    @Stelio23: Dove lo piazzi sotto la sella??

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    ma la posizione nella zona posteriore moto è molto classica se devo dire sinceramente....magari cosi a vista come sulla daytona no...ma il problema come se ne discuteva su 675.net è il regolatore in sè..che come componentistica elettronica è datato...di vecchia veeeechia concezione e scalda da morire

@Teo Mito ...sotto la sella nn intendo fisicamente sotto la sella...li giustamente spazio non c'è...ma in quelle zone limitrofe.... pensandoci un pò, qlke idea vien fuori di sicuro...

Penso che Sunny ha il diritto di essere incazzato e di pretendere qlksa dai signori della Triumph...quantomeno delle scuse.....ha avuto abbastanza rogne tecniche anche se nn gravi (ma vorrei ben vedere che ce ne fossero di gravi su una moto nuova), abbastanza da non considerarle normale amministrazione....
    Poi se uno le considera normali, allora preferisco moto che per motivi "eccezionali" non ti fanno andare dal meccanico se non per fare il tagliando...

Anch'io ho avuto il problema del carroattrezzi e della lontananza dall'officina autorizzata...avevo lasciato la moto dove mi ero fermato, tolto la batteria, caricata una notte intera, rimessa su e il giorno dopo sono andato a luci spente per una cinquantina di km fino ad un Europeassistance che sapevo rientrava nel raggio della copertura assicurativa....cmq uno scazzo, cmq nn è piacevole vedere la propria moto caricata sul carroattrezzi....io non mi sono divertito...

P.S. come hai fatto ha rovinare due batterie...?? anche se è partita a causa del regolatore che nn caricava +, una batteria nuova e di buona qualità cn un carica dovrebbe riprendersi e farti fare ancora km....questo è strano secondo me

TCP Rider
    Moto
    beh la prima batteria (quella originale) è partita assieme al regolatore (non ce l'ha fatta a ricaricarsi.........e mi pare che quando la moto mi lasciò a piedi era bollente).

Stavolta non saprei, può essere anche che si riesce a caricare. Il concessionario Triumph (fortunatamente c'era un conce per lasciare la moto vicino a dove mi ha lasciato a piedi, quindi non ho dovuto chiamare il carro attrezzi MA.....ho dovuto spingere la moto per un kilometro e mezzo CON IL PIENO di benzina, che non ha facilitato le cose.....ero esausto!) dove l'ho portata ha fatto subito un test con la moto accesa (se veniva collegata con dei cavi la moto si accendeva e, una volta scollegati i cavi, restava accesa per un minuto o due...) e la batteria segnava mi pare 7 volt e qualcosa (sicuro non arrivava ad 8)

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    un vero peccato non godersi a pieno la daytona per colpa del regolatore....fatti mettere l'ultima modifica (quella 09 si puo fare?)e cerca di andare sereno se no è un tormento e non ti godi piu la moto....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima