Io facco parte del club del regolatore partito...come abbiamo già parlato in un thread a riguardo non c'è molto da dire, ovvero sia la qualità sia la posizione del regolatore fanno alquanto desiderare...poi si possono dire mille cose, tipo che a qualcuno non è accaduto niente, che nn occorre fare paranoie o allarmismi, ecc....
Tutto vero come è vero che questo componente è stato fatto e pensato con il cXXo invece che con la testa e che non è possibile accettare una moria di regolatori così elevata....
La Triumph avrebbe fatto meglio anticipare la modifica del 2009 agli anni precedenti ben sapendo di questo difetto....non è stato fatto e pace...
A me, in garanzia, hanno messo il regolatore evoluzione 2008, rivolto verso il motore...vediamo quanto resiste...penso che sia normale e logico che tu pretenda l'ultimo step di evoluzione del regolatore per la tua moto..dovrebbero metterti il 2008 senza farti problemi, anzi chiedendoti scusa per l'accaduto.
Toccando ferro...se un domani dovesse partirmi fuori garanzia, intanto chiamo la Triumph per vedere se mi venisse incontro con le spese, visto che nn sono capaci a fare un regolatore decente, ma cmq valuterei l'idea di Firemaker, mettere uno della Yamaha e pensare anche di posizionarlo diversamente tipo zona sotto sella....il lavoro è fattibilissimo...
Scusa mi sono perso con la successione delle mail: sei ancora in garanzia?
se lo sei puoi pretendere come dicevo prima che ti sia montato il regolatore 2008, se nn sei più coperto puoi scrivere una raccomandata a Milano, ma basta anche la mail, magari informandoti prima per via telefonica a chi devi rivolgere la tua richiesta, e chiedere, spiegando l'accaduto, che la Triumph si faccia carico delle spese (o parte di esse, ma è meglio puntare su una pretesa elevata, saranno loro ad abbassartela eventualmente...)....
Ovviamente alla Triumph Italia sanno benissimo di questo problema, sarà buona cosa per un commerciale cercare di assecondare il cliente un pò incazzato, anche perchè la pubblicità negativa che può fare può essere molto peggiore del costo di un regolatore regalato......a buon intenditor.....
Facci sapere.....

P.S. se nn sbaglio tu hai avuto diversi "inconvenienti" oltre al regolatore..!? o forse sbaglio persona !? ma già 2 regolatori sono sufficienti per essere incazzati....