






ed infatti è vero che è un tormento.....avere la paura che ti possa lasciare a piedi da un momento all'altro è bruttissimo -.-'
Piuttosto già ho parlato con l'officina del concessionario avvisando che dobbiamo provare a spostarlo nella carena laterale come hanno fatto sulla day 09
Capisco bene cosa significa aver timore di restare dinuovo fermi ... ma ti assicuro che quando ti aggiusteranno la moto e perciò potrai fare qlke giro ti dimenticherai della brutta esperienza o quantomeno rimarrà solo un pensiero passeggero che pian piano si diraderà ..
Cmq se riescono ad alloggiare il regolatore in posizione Day 09 hai tutto di guadagnato...sarebbe bello sapere se anche il componente è stato migliorato nel 2009 ? e se ti danno proprio l' "ultimo step" o se invece è cambiata solo la posizione e niente altro?!
Sarà anche convenienza del tuo meccanico fare il massimo per nn averti più tra i piedi![]()
.... e arrivare spingendo la moto causa regolatore ...
Informati e facci sapere come risolvi la faccenda.....

certo, adesso devo solo cercare di risolvere un dilemma: devo portare la moto da Salerno a Napoli. Voglio proporre al mio concessionario se mi presta un paio di batterie nuove e belle cariche in modo tale che, con fusibile fari staccato, riesco a farmi questi 70km di autostrada. Purtroppo la richiesta di garanzia la possiamo fare solo dall'11 gennaio in poi, allora riapre la Triumph (o almeno la parte che si occupa di questo!) -.-'
Se la tua moto ha meno di un anno all'interno della garanzia Triumph c' è il trasporto tramite carroattrezzi a carico loro...informati ne sono sicuro, perchè sono stati quelli della Triumph a dirmi questo...ma non conosco il loro massimale di spesa ...
La mia assicuraz mi copre fino a 200€ di carroattrezzi, che significa una 60-70 km di strada, vado a spanne....circa
Quanti km hai da coprire? Metti che non hai la possibilità citata sopra, potresti pensare, prima parlando cn il carroattrezzi e anche con il conce di farti lasciare la moto il più vicino possibile all'officina e poi che ti vengano a prendere loro cn un furgone ....a spese di Triumph....se il conce nn ti ricarica troppo (in amicizia) forse la Triumph visto che sei rimasto fermo due volte per lo stesso motivo, e rompendogli, ti coprirebbe l'ultimo tratto.....
Chiedere non costa niente!!!!!!![]()

beh per ora la moto sta lì ed aspetto penso la settimana prossima per cominciare a vedere un po' la situazione (anche perchè sto in periodo di esami...quindi). La moto ha superato l'anno di vita (ha 14 mesi sigh...) quindi l'assistenza stradale pagata dalla Triumph è bella che andata.
La mia fortuna è stata che il concessionario Triumph al quale ho lasciato la moto è un affiliato del mio concessionario, quindi in teoria il trasporto non dovrebbe essere un problema perchè stesso lui (a Salerno) ha detto che se serve la moto qui a Napoli vedono magari come portarla con il carrello (speriamo che, nel caso servisse, lo facciano davvero!).
Tutto sta nel parlare con il mio concessionario e vedere cosa vuole fare, se aspettare il pezzo e riparare la moto direttamente a Salerno in modo che me la posso salire io (e, su questo, la proprietaria del mio concessionariaha detto che magari scende lei giù a dare un'occhiata...) oppure cerchiamo in qualche modo di salire la moto qui a Napoli in modo tale che viene curata dal mio concessionario (la vedo più difficile, in quanto stanno cambiando locali e quindi si stanno trasferendo...).

Notifico: dopodomani vado a riprendermi la moto a Salerno, non è partito il regolatore di tensione ma solo la batteria!! La proprietaria del mio concessionario è andata di persona ed ha controllato i valori di carica del regolatore.....e pare siano buoni quindi è partita solo la batteria!







beh....il tester lo usò il tizio del concessionario dove la portai. A moto accesa mi segnava 7 volt più o meno, non andava oltre. Più che altro bastava controllare prima il fatto della corrente in uscita ed accertarsi che fosse la batteria!!! Almeno non sarei stato 14 giorni senza moto!
bhe ragazzi...avevamo gia detto i dati di carica ecc...se poi nn li controllate.....va bhe....................................cmq la day 09 da quello che ho sentito monta lo stesso regolatore solo che è spostato....se avete voglia di divertirvi potete spostarvelo da soli costruendo un pezzo di cablaggio che porti i cavi da sotto l'ammo alla carena laterale