Una cagata pazzesca. Senza freno anteriore, con gomme da carriola, gli steli sfilati di 20 cm... la puoi giusto mettere in salotto.




Una cagata pazzesca. Senza freno anteriore, con gomme da carriola, gli steli sfilati di 20 cm... la puoi giusto mettere in salotto.









a me me piace....non ci andrei in viaggio, ma è un gran bel pezzo di ferro




Ce l'ho la pazienza. Concordo in parte con quanto tu dici, cionostante esistono forme di arte che partendo da oggetti ne stravolgono le funzioni, trascendendo le loro destinazione iniziali per farne pura estetica, facendoli diventare forme fini a sè stesse.
E' stato fatto con i barattoli, con le sedie, con i copertoni, con le auto.
Perchè no con una moto?




Un barattolo è un oggetto di produzione di massa che, dopo avere svolto il suo compito di contenitore, costituisce un oggetto privo di altre funzioni e dunque può essere reinventato, vedi appunto Andy Warhol con la sua pop art che attribuisce identità di icona al tomato Campbell.
Una moto è un oggetto complesso, di per sè espressione della cultura della persone che lo hanno ideato, progettato e costruito, la cui funzione ultima è la velocità ed il dinamismo. Privare una moto di questa funzione, rendendola pari ad un soprammobile, non costituisce una forma d'arte, anzi è l'esatto contrario, significa mutilarla orribilmente.
Ultima modifica di Ipcress; 25/12/2009 alle 19:21



