grandissimo
peccato un pò di tempo fa c'era uno zard un pò ammaccato e strusciato su ebay e lo dava via a 120€ macari se lo sapevo prima lo prendevo e te lo mandavo per dargli una sistemata
scherzo però ottimo lavoro
grandissimo
peccato un pò di tempo fa c'era uno zard un pò ammaccato e strusciato su ebay e lo dava via a 120€ macari se lo sapevo prima lo prendevo e te lo mandavo per dargli una sistemata
scherzo però ottimo lavoro
seco !
Fiiiii, quando si tratta della tua moto ti applichi; è quando lavori sulla mia che il risultato lascia un po' a desiderare!
Cmq ottimo lavoro lomasso!!!
Ma tanto che c'eri hai svuotato un po il terminale dalla lana di vetro??![]()

di marmitte ne ho raddrizzate, svuotate, personalizzate, e sistemate abbastanza, ma......................a sto livello............proprio no! sinceri complimenti

complimenti
complimenti!!
Con tutti sti complimenti mi sto gonfiando come 1 rospo!!!!
Perchè dici così, cosa ho combinato sulla tua moto....????
Mi piacerebbe piombarla 1 pò così da evitare di prendere delle paghe della madonna!!!
Cmq di lana di vetro dentro lo zard non c'è neanche l'ombra....esiste solo 1 pellicola traforata comunemente detta insonorizzante (spero che sia questa la parola che mi hanno detto quelli della Zard)!!!!!!!!!!
Ultima modifica di blackbird; 29/12/2009 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
blackbird me la ricordo la tua caduta all'endurance al primo giro e michele ai box furiosodai ora ci possiamo ridere sopra!
comunque ottimo lavoro marmitta come nuova!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Consiglio, vivamente, di depositare il brevetto quanto prima!
Complimenti!
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!