Intendevo che avrei potuto dire, " avevo ragione io a non fidarmi di questi qua"
Invece non basta affatto a sentirsi sollevato, le mie figlie hanno voluto fare la comunione, le ho accontentate perché é giusto che scelgano, ma ero molto timoroso nel mandarle a catechismo
Io sono piu di 15 anni che non mi confesso in chiesa...non perchè sono ateo, ma perchè non credo nei preti.
Mi pentirò dei miei peccati solo davanti a Dio.
a me quello che fa piu schifo di tutti e' la chiesa che li protegge e non li fa finire in galera.
(oltre naturalmente al fatto che i bambini non si toccano! e per me dovrebbero subire la castrazione chirurgica senza anestesia)
Senza parole...ma purtroppo se ne sentono sempre di piu' di queste storie...e molto spesso ci sono implicati preti...
ma come caxxo si fa a fare cose del genere?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Ottima pensata... da anticlericale puoi dire che "ah in fondo in fondo lo sapevo che quella gente alla fine era così ci avrei scommesso!!"
Mai avuto il dubbio che le mele marce ci sono in qualsiasi ambito (vedi le maestre che picchiamo i bambini e le infermiere che maltrattano i pazienti tanto per fare un esempio!) e che far di tutta l'erba un fascio è semplicemente una cosa ridicola e alquanto triste?!
NOn immagini e non saprai mai quante persono contro cui tu ti definisci "anti" fanno del bene e donano anima e corpo per gli altri senza mai vantarsene e anzi lavorando nell'ombra!!!
MA tu sei anti a prescindere xcui ti lascio con le tue convinzioni!!
p.s. se seguo il tuo ragionamento non dovresti nemmeno mandare le figlie a scuola visto che ci sono in giro certe maestre!!!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###