Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: a me questa notizia turba un po......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Nell'arco di una operazione di mutuo che dura 15/20/25 anni, è SEMPRE più conveniente il tasso variabile, perchè la banca è disposta ad applicare spread più bassi rispetto al tasso fisso, in quanto sposta il rischio derivante dall'andamento dei tassi sul cliente. Anche considerata l'altalena della curva dei tassi, questa differenza di spread a favore del tasso variabile nel corso di una operazione di lungo periodo fa la differenza in termini di soldi.
    La responsabilità di "certe" banche, che pubblicizzavano mutui al 100% del valore dell'immobile... e di tanti clienti che ci sono cascati.
    te probabilmente lavori in banca o in qualche finanziaria, ma colpevolizzare i clienti perche ci sono cascati mi sembra un po cinico non credi?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    te probabilmente lavori in banca o in qualche finanziaria, ma colpevolizzare i clienti perche ci sono cascati mi sembra un po cinico non credi?
    Lungi dal colpevolizzarli, ho sempre cercato di metterli in guardia da operazioni rischiose, fuori dalla loro portata, spesso perdendo il cliente. Come ho già scritto, un mutuo che va male è una tragedia per la famiglia ed un costo per la banca.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Lungi dal colpevolizzarli, ho sempre cercato di metterli in guardia da operazioni rischiose, fuori dalla loro portata, spesso perdendo il cliente. Come ho già scritto, un mutuo che va male è una tragedia per la famiglia ed un costo per la banca.
    sulla tragedia per la famiglia di sicuro, perche inizia un'odissea infinita e quasi impossibile (salvo miracoli come vincere una grossa somma) da cui uscirne.
    Il costo per la banca c'e' di sicuro, ma tranquillo che ci riprende tutto e gli avanza pure.
    La banca casca sempre in piedi fidati e lo affermo avendo lavorato anche io nel campo e avendo visto come funzionano i passaggi di questi "recuperi", che e' una cosa a dir poco schifosa.

Che poi tu sia uno di quei pochi onesti che mette in guardia il cliente, non ti fa altro che onore e ti ringrazio io a nome loro per la tua onesta'.