che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non e' una novita'...
Nessuno si e' chiesto perche' oggi gli spread stanno oltre 1,5 e io solo un anno fa l'ho preso allo 0,8%?
Fan quel che gli pare.
CHIUSO!
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
Mi permetto di dissentire. Una banca quando stipula un mutuo, come qualunque altra operazione, ha come unico interesse il portarla a termine. I mutui a tasso variabile che hanno causato problemi alle famiglie sono mutui stipulati male, a partire dal cliente che, anche per far fronte alle richieste assurde del mercato immobiliare, richiedeva cifre al limite delle proprie possibilità. Quando i tassi sono saliti alle stelle nel 2008, il bilancio famigliare è saltato. Spesso inoltre queste operazioni "al limite" sono state fatte da banche appena arrivate sul mercato italiano che hanno attirato consumatori poco avveduti, che magari non avevano ottenuto quanto chiedevano dalla loro solita banca.
Ricordatevi che una banca è sul mercato per prestare soldi. Quando rifiuta una operazione non è perchè il cliente gli è antipatico, è perchè l'operazione non ci sta. Se qualcun'altro la mette in pratica questa operazione, lo fa principalmente sulla pelle del cliente.
Ultima modifica di Ipcress; 25/12/2009 alle 19:18