Anche se secondo me è proprio quello che si merita, per l'atteggiamento che ha sempre avuto (quando vinco è perchè sono bravo, quando perdo è perchè gli altri hanno sbagliato)...però non vi fà un pò tristezza non vedere Biaggi alla partenza?
Anche se secondo me è proprio quello che si merita, per l'atteggiamento che ha sempre avuto (quando vinco è perchè sono bravo, quando perdo è perchè gli altri hanno sbagliato)...però non vi fà un pò tristezza non vedere Biaggi alla partenza?
a me tantissimo!! con tutti i suoi lati negativi però uno come biaggi manca in griglia......vavè
Si in effetti un po manca nello scenario MotoGP ...
Se non altro la categoria lamentele ....adesso è spoglia !!!
Ma sicuramente il buon gibe, sarà un degno sostituto ...
;-)
é vero come piagnina tra i due è una bella lotta![]()
anche a me manca un pò, e io anche se non lo posso vedere, dico che è un buon pilota che poteva dire la sua
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
...poteva dire la sua...(solita lementela![]()
penso che mi mancherà piu' la Pedron a controcampo quando andrà via
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
![]()
![]()
![]()
![]()
:o
manca biaggi e le honda sono andate subito forte...........
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Per favore... meno male che l'hanno buttato fuori da ovunque... un rompiballe del genere egocentrico, capriccioso, vittimista. Gli sembrava che lui fosse la MotoGP e che senza di lui non si potesse più correre: poverino... ha dimenticato che il mondo cammina
Ultima modifica di calbersal; 26/03/2006 alle 18:10