Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
buongiorno a tutti!!!!!!!!!
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
buongiorno forum
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless buongiorno forum giorno fear
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T giorno fear dov'e' andato il peloso?
Originariamente Scritto da fearless dov'e' andato il peloso? mi sembra di avertelo scritto.. in qualche topic.. ma non ricodo più quale al canile
Originariamente Scritto da MR-T aspettavo te... ce ne hai messo però .... Ti ringrazio per l'attesa Ma ho problemi di connessione, non sempre e in tempo utile riesco a scrivere
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless dov'e' andato il peloso? buongiorno...a Palermo c'è caldo
Buongiorno a tutti,soprattutto ai sopravvissuti al pranzo di Natale...
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ti ringrazio per l'attesa Ma ho problemi di connessione, non sempre e in tempo utile riesco a scrivere beh beh... allora ho fatto bene Originariamente Scritto da giulianaspeed buongiorno...a Palermo c'è caldo ahecco ahecco... vuoi dire che il peloso è a palermo e per il caldo si è depilato? ahecco ahecco
Originariamente Scritto da MR-T beh beh... allora ho fatto bene ahecco ahecco... vuoi dire che il peloso è a palermo e per il caldo si è depilato? ahecco ahecco il peloso mi ha mandato un messaggio dal canile...sara' distrutto
Regole del Forum