vivi e lascia vivere
vivi e lascia vivere
spesso un rutto vale più di mille parole
Da quello che dici e' sicuramente un tipo "disturbato",probabilmente ha bisogno di attirare l'attenzione su di se e usa mezzi scorretti .
Se gli si da' importanza o lo si prende in seria cosiderazione,avra' ottenuto cio' che vuole...
Faccio mio il terzo canto dell'Inferno Dantesco che al verso 51 cita:
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
probabilmente ha avuto una o più brutte esperienze con rappresentanti dell'altro sesso (cosa assai frequente)... io me ne fregherei
spesso un rutto vale più di mille parole
Dall'analisi della frase si deduce un tormento interiore verso il sesso femminile
il soggetto in questione ricerca una spiegazione su un fenomeno che è frequente ma che lui non sa dare una risposta....come fa a sputare veleno una cagna? veleno , cioè una sostanza chimica letale per gli altri esseri viventi e che producono i serpenti per autodifesa
perchè cagna e non topa? la cagna evoca un essere che si dà a tutti
Il soggetto manifesta un sfogo publlicamente per un disagio avuto nel passato con il sesso opposto velato dalla metafora (potrebbe trattarsi anche di misoginia)
è giusto che si sfoghi a parole![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
1-non è che poi si capisca il senso di questa frase
2-avendo una firma così aiuta gli utenti a capire il soggetto e da persone intelligenti evitarlo
![]()
mischino
quancuno è gia' intervenuto privatamente per afrgli togliere la firma...ma non i moderatori...risultato?....non ha fatto nulla.... ha solo scritto che lui fa cio' che vuole...
hai centrato in pieno il personaggio
a questo non avevo pensato...allora è ancora piu' "mischino"
minchi@ analisi ....secondo me hai ragione
ti scendo il prezzo delòla felpa..tu sai di chi parlo vero????
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 26/12/2009 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
sinceramente no...è su TS?
cmq non dar retta a tutto quello che si dice/scrive...te lo dice uno che vivendo in un paese è abituato alle male lingue,chi dice cattiverie lo fà per abbassare il livello di chi gli stà intorno,uno sicuro dei suoi fatti stai tranquilla che non ha bisogno di "sputare veleno" e poi io la vedrei in maniera diversa,questo ti fà capire se hai a che fare con persone intelliugenti o meno.
Basta ignorarlo...