Ragazzi sto' facendo il collaudo alla mia Bonneville, vorrei portare al massimo precarico gli ammortizzatori posteriori per migliorare la tenuta in strada, chi mi da un consiglio?
ciao
Ragazzi sto' facendo il collaudo alla mia Bonneville, vorrei portare al massimo precarico gli ammortizzatori posteriori per migliorare la tenuta in strada, chi mi da un consiglio?
ciao
Perchè
Senza vento non c'è libertà

già sono rigidi normalmente e rimbalzano gli ammo originali, al massimo precarico secondo me ad ogni buca salti !

Il precarico serve a modificare il punto di inizio del lavoro della molla...non ad irrigidirla!!!!!![]()

vanno bene x come sono la bonneville non e per prestazini ma x assaporare la strada con elasticita' e dolcezza e ammirare il panorama che ci circonda ciao e buone feste

mi permetto di rispondere al posto di Noisy....
La dolcezza e l'elasticità di cui si parla, sarebbero aumentate notevolmente sostituendo gli ammortizzatori che sono,oggettivamente, tra i componenti più scadenti delle Bonneville.... (senza dimenticare la forcella)
Tu prova a prendere una buca con le sospensioni standard e con un qualsiasi prodotto aftermarket di qualità.... quella è la differenza fra giusto e sbagliato!!!![]()

inoltre se aumenti così tanto il precarico perdi in motricità! provato personalmente...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO