Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Lo trovo del tutto inutile.
Bamba? Un nome una garanzia.
Originariamente Scritto da Segy il kit non lo vuoi?????????? il mio ragazzo non vuole...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB il mio ragazzo non vuole... ok niente kit per te!
neanche il mio ragazzo lo vuole...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyB il mio ragazzo non vuole... non dirglielo.......
Originariamente Scritto da Mamba non dirglielo....... dici che se non glielo dico non si accorge dei nani in giardino???
Originariamente Scritto da LadyB dici che se non glielo dico non si accorge dei nani in giardino??? il kit Bamba....è furbo.......appare solo a chi vuole.............
Originariamente Scritto da Mamba il kit Bamba....è furbo.......appare solo a chi vuole............. come il tuo avatar????
Originariamente Scritto da Mamba il kit Bamba....è furbo.......appare solo a chi vuole............. beh beh.. Originariamente Scritto da LadyB come il tuo avatar???? perchè? tu non lo vedi? io si
Originariamente Scritto da LadyB come il tuo avatar???? quasi...quella è la vecchiaia........alle 23....a nanna......
Originariamente Scritto da MR-T beh beh.. perchè? tu non lo vedi? io si Originariamente Scritto da Mamba quasi...quella è la vecchiaia........alle 23....a nanna...... lo sapevo che avrei sentito il peso degli anni a breve.... posso stare alzata fino alle 23.23????
Ultima modifica di LadyB; 12/01/2010 alle 21:13 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum