Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Lo trovo del tutto inutile.
Bamba? Un nome una garanzia.
Originariamente Scritto da Segy in contanti di certo... a verona non sò..dipende! forse la smarticina non mi manda! ecco come dovrebbero andare le cose in tutte le famiglie!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ecco come dovrebbero andare le cose in tutte le famiglie! il kit non lo vuoi??????????
Originariamente Scritto da Segy il kit non lo vuoi?????????? il mio ragazzo non vuole...
Originariamente Scritto da LadyB il mio ragazzo non vuole... ok niente kit per te!
Originariamente Scritto da LadyB il mio ragazzo non vuole... non dirglielo.......
Originariamente Scritto da Mamba non dirglielo....... dici che se non glielo dico non si accorge dei nani in giardino???
Originariamente Scritto da LadyB dici che se non glielo dico non si accorge dei nani in giardino??? il kit Bamba....è furbo.......appare solo a chi vuole.............
Originariamente Scritto da Mamba il kit Bamba....è furbo.......appare solo a chi vuole............. come il tuo avatar????
Regole del Forum