Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: complimenti a obama!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    sia chiaro che trovo giusto che lo stato sociale garantisca dei livelli minimi che non sempre negli usa ci sono; certo che questo contrasta con la filosofia di vita della maggior parte degli americani
    della filosofia di vita di gente che non pensa a chi sta peggio spero che sempre più a nessuno possa fregarne una ciuffa ...

ogni conquista che supera le barriere del qualunquismo e dell'avidità dovrebbe essere causa di esultazione ... non di preoccupazione per quest'ultimi ...

quel "sia chiaro" mi sa tanto di bufala ... scusa papitosky ... e spero tanto di essere in errore ...

il natale é passato ... al bambin gesù e al far del bene possiamo, a questo punto, dare anche un calcio in culo ... non ci si preoccupi!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider
    facciamo passare un pò di tempo e vedremo come si evolveranno le parole di obama...perchè alla fine sono i fatti quelli che contano,giusto? ok!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    facciamo passare un pò di tempo e vedremo come si evolveranno le parole di obama...perchè alla fine sono i fatti quelli che contano,giusto? ok!

si! ma una legge é un fatto ... a meno che abbiano deciso di operare al di fuori della legge approvata ...

ogni tanto mi domando ... ma poi leggo crio e non posso che quotarlo ... o no?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    si! ma una legge é un fatto ... a meno che abbiano deciso di operare al di fuori della legge approvata ...

ogni tanto mi domando ... ma poi leggo crio e non posso che quotarlo ... o no?
    infatti la legge è un fatto punto,adesso voglio vederla metterla in pratica! basta con le mie labbra,le avevate già viste nel mio primo avatar...

Moto
    Triumph Speedmaster
    infatti la legge è un fatto punto,adesso voglio vederla metterla in pratica! basta con le mie labbra,le avevate già viste nel mio primo avatar...
    penso che luigi abbia già dato una risposta in merito ....

e anche crio ...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ci sono un po' di luoghi comuni non veri in questo trhead

1.La legge è un gigantesco trasferimento di assistenza dagli anziani a giovani che per ragioni varie non possono o non vogliono assicurarsi, e che sono oggi comunque assistiti dal servizio sanitario di emergenza.
    2. La riforma prevede un'assicurazione obbligatoria allargata per 30milioni di persone in più ,assicurate fino al 2019 , resteranno fuori 23milioni di persone

3.non è una nazionalizzazione ma un piatto succulento per le assicurazioni che dovranno accettare tutte le richieste di copertura cosi anche per le grandi imprese farmaceutiche che opereranno in regime di oligopolio, stesso fenomeno che è successo alle banche alle quali s'imponeva di non negare il mutuo a chiunque sulla base di criteri infami

4. L'attuale sistema sanitario Usa è per il 45% già pubblico
    5.La maggior parte di chi non ha un'assicurazione sanitaria sono immigrati illegalmente
    6.chiunque ha più di 65 anni o è povero viene curato a spese del settore pubblico
    7.gli ospedali sono costretti a curare i malati che si presentano all'ingresso anche senza documenti
    8.secondo criteri di qualità di servizio , il sistema sanitario usa è il migliore del mondo

non replico più..era giusto per leggere qualcosa di diverso
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

1.La legge è un gigantesco trasferimento di assistenza dagli anziani a giovani che per ragioni varie non possono o non vogliono assicurarsi, e che sono oggi comunque assistiti dal servizio sanitario di emergenza.
    2. La riforma prevede un'assicurazione obbligatoria allargata per 30milioni di persone in più ,assicurate fino al 2019 , resteranno fuori 23milioni di persone

3.non è una nazionalizzazione ma un piatto succulento per le assicurazioni che dovranno accettare tutte le richieste di copertura cosi anche per le grandi imprese farmaceutiche che opereranno in regime di oligopolio, stesso fenomeno che è successo alle banche alle quali s'imponeva di non negare il mutuo a chiunque sulla base di criteri infami

5.La maggior parte di chi non ha un'assicurazione sanitaria sono immigrati illegalmente
    6.chiunque ha più di 65 anni o è povero viene curato a spese del settore pubblico
    7.gli ospedali sono costretti a curare i malati che si presentano all'ingresso anche senza documenti
    8.secondo criteri di qualità di servizio , il sistema sanitario usa è il migliore del mondo

la qualità di servizio sarà anche un 5 stelle ma non tutti possono permetterselo .......

avrai detto cose giuste ma credimi, stai confondendo il primo passo con un intera maratona ...

Bannato
    Moto
    Desmosedici rr - Rsv4 factory - Daytona ss - Goldwing 1800 - Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

sei un uomo di rara cultura e intelligenza, se fossi donna ti chiederei il numero e il pacco, ma mi piaciono le albicocche e non le melanzane, quindi mi complimento e basta

ora apro un 3d sulla svizzera, è ora che gli extraCEE vengano trattati adeguatamente

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bradipoferito Visualizza Messaggio
    sei un uomo di rara cultura e intelligenza, se fossi donna ti chiederei il numero e il pacco, ma mi piaciono le albicocche e non le melanzane, quindi mi complimento e basta

ora apro un 3d sulla svizzera, è ora che gli extraCEE vengano trattati adeguatamente
    se lo apri in merito alla sanità ...

dalle mie parti prima ti curano e poi, nel caso, ti chiedono se sei coperto da assicurazione ... e nel caso così non fosse é lo Stato che se ne preoccupa ...

Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    ... che modi pesanti di dir certe cose

e poi io mi sono già attivato, caro lei!
    si! pesanti!

era per lo sbrodolamento ... così facendo mi sono preso del buzzurro mentre vi permettevo di asciugare il pavimento ...
    Ultima modifica di natan; 28/12/2009 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Desmosedici rr - Rsv4 factory - Daytona ss - Goldwing 1800 - Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    se lo apri in merito alla sanità ...

dalle mie parti prima ti curano e poi, nel caso, ti chiedono se sei coperto da assicurazione ... e nel caso così non fosse é lo Stato che se ne preoccupa ...

:
    sei male informato su casa tua!!!

chiedi ai motociclisti infortunati, che hano dovuto pagare 1000-1200 euro per l'elitrasporto da svizzera-italia, solo elitrasporto....

senò si tenevano la moto, seppure rotta...

grazie della dritta , ora inserisco questo dettaglio nel 3d aperto...

ok galanti in maniera buzzurraciao adesso devo andare alla prox
    non dirai anche a me spero
    Ultima modifica di bradipoferito; 28/12/2009 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima