Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: PROBLEMI CAMBIO SPEED '09

TCP Rider
    Moto
    Ducati Multistrada
    A me sta anche bene se il cambio é un pò duro...ci farò l'abitudine...Quello che é da pazzi é trovarsi in ingresso curva con moto già piegata e curva già impostata ed avere un cambio che ti va in folle...Questo é pericoloso!!!
    Io dal conce ci sono stato e mi ha detto che su alcune speed c'era il problema oggi risolto che passava poco olio e quindi accadeva che si incollassero i dischi della frizione...Non so se vi é mai capitatao di lasciare la moto in folle e nel momento in cui tornate ad accenderla vi salta in avanti come se fosse in marcia...a me si!!!Ma é un problema relativo, basta ricordarsi di tirare la frizione...
    Per quanto riguarda il mio problema, non mi hanno saputo dire nulla...La devono provare e visto il meteo ed un piccolo intervento chirurgico che ho subito la porterò a Genneio...Vi terrò aggiornati.
    Comunque mi hanno parlato di tirare giù il cambio ed eventualmente mi hanno proposto (extra garanzia) di dare anche una lucidata agli ingranaggi del cambio...Mi dicevano che dopo questo intervento il cambio diventa morbido come il burro come avesse percorso 100000 km...Penso che lo farò...Anche perché a parte i problemi più seri, con questo cambio di buttar giù più di una marcia alla volta al momento non se ne parla prorio...E' anche vero che ho solo 800 Km...forse più avanti coi Km ?!?!?!?!?!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gsx 1000 dami
    Moto
    Arma di fuga 1050 cc
    Lascia stare la lucidatura del cambio, ma scherzi. E magari a pagamento ti buttano sù un cambio con 50000 km reali invece della lucidata, che personalmente mi suona come una cazzata grossa come una casa!!! .

Magari investi su una frizione antisaltellamento per buttar giù più marce in scioltezza e su un cambio elettronico.

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    Citazione Originariamente Scritto da silverstyle Visualizza Messaggio
    A me sta anche bene se il cambio é un pò duro...ci farò l'abitudine...Quello che é da pazzi é trovarsi in ingresso curva con moto già piegata e curva già impostata ed avere un cambio che ti va in folle...Questo é pericoloso!!!
    Io dal conce ci sono stato e mi ha detto che su alcune speed c'era il problema oggi risolto che passava poco olio e quindi accadeva che si incollassero i dischi della frizione...Non so se vi é mai capitatao di lasciare la moto in folle e nel momento in cui tornate ad accenderla vi salta in avanti come se fosse in marcia...a me si!!!Ma é un problema relativo, basta ricordarsi di tirare la frizione...
    Per quanto riguarda il mio problema, non mi hanno saputo dire nulla...La devono provare e visto il meteo ed un piccolo intervento chirurgico che ho subito la porterò a Genneio...Vi terrò aggiornati.
    Comunque mi hanno parlato di tirare giù il cambio ed eventualmente mi hanno proposto (extra garanzia) di dare anche una lucidata agli ingranaggi del cambio...Mi dicevano che dopo questo intervento il cambio diventa morbido come il burro come avesse percorso 100000 km...Penso che lo farò...Anche perché a parte i problemi più seri, con questo cambio di buttar giù più di una marcia alla volta al momento non se ne parla prorio...E' anche vero che ho solo 800 Km...forse più avanti coi Km ?!?!?!?!?!
    Mamma mia che caXXate mi tocca sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia moto per 2000 KM non partiva con la frizione tirata perché la frizione rimaneva incollata. Mettevo la seconda e da spenta spingendo avanti e indietro 2 volte si scollava e potevo così accenderla senza problemi.

Ora ho 7.550 KM e la moto è perfetta. Vai di Bardhal xtc 60, non aspettare i 10000 per il secondo cambio olio (io sono già al terzo) e sopratutto non farti fregare dai meccanici spilla soldi a tradimento.

lucidare il cambio UHAUHAUHAUHAUHA...... che ridere!!!!
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    Citazione Originariamente Scritto da btj76 Visualizza Messaggio

La mia moto per 2000 KM non partiva con la frizione tirata perché la frizione rimaneva incollata. Mettevo la seconda e da spenta spingendo avanti e indietro 2 volte si scollava e potevo così accenderla senza problemi.

Ora ho 7.550 KM e la moto è perfetta. Vai di Bardhal xtc 60, non aspettare i 10000 per il secondo cambio olio (io sono già al terzo) e soprattutto non farti fregare dai meccanici spilla soldi a tradimento.

QUOTO.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da btj76 Visualizza Messaggio

Ora ho 7.550 KM e la moto è perfetta. Vai di Bardhal xtc 60, non aspettare i 10000 per il secondo cambio olio (io sono già al terzo) e sopratutto non farti fregare dai meccanici spilla soldi a tradimento.

Quindi secondo te é solo una questione di olio???Anchwe per il discorso delle marce che se ne escono???
    Appena la porto gli chiedrò di mettermi l'olio che mi hai consigliato, é il migliore in circolazione???Ce ne sono altri di pari caratterstiche???
    Io sono di Treviso, la moto l'hop presa da Berti a Romano d'Ezzelino. c'é qualche veneto che mi sa dire se sono bravi o é meglio che vado altrove???
    grazie ragazzi siete miticiiiiiii.....

PS: BUON ANNO A TUTTI!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234