Originariamente Scritto da
silverstyle
A me sta anche bene se il cambio é un pò duro...ci farò l'abitudine...Quello che é da pazzi é trovarsi in ingresso curva con moto già piegata e curva già impostata ed avere un cambio che ti va in folle...Questo é pericoloso!!!
Io dal conce ci sono stato e mi ha detto che su alcune speed c'era il problema oggi risolto che passava poco olio e quindi accadeva che si incollassero i dischi della frizione...Non so se vi é mai capitatao di lasciare la moto in folle e nel momento in cui tornate ad accenderla vi salta in avanti come se fosse in marcia...a me si!!!Ma é un problema relativo, basta ricordarsi di tirare la frizione...
Per quanto riguarda il mio problema, non mi hanno saputo dire nulla...La devono provare e visto il meteo ed un piccolo intervento chirurgico che ho subito la porterò a Genneio...Vi terrò aggiornati.
Comunque mi hanno parlato di tirare giù il cambio ed eventualmente mi hanno proposto (extra garanzia) di dare anche una lucidata agli ingranaggi del cambio...Mi dicevano che dopo questo intervento il cambio diventa morbido come il burro come avesse percorso 100000 km...Penso che lo farò...Anche perché a parte i problemi più seri, con questo cambio di buttar giù più di una marcia alla volta al momento non se ne parla prorio...E' anche vero che ho solo 800 Km...forse più avanti coi Km ?!?!?!?!?!