e chi lo vede mai..........
e chi lo vede mai..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mah.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il Trio c'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI REVERENDO !!!!!!!!
psssssssss......spolvera la chitarra
tre passi avanti uno indietro per umiltà
anche io vado avanti col mio al buen ritiro
ho già comprato una batteria
porto su un piano verticale appena posso
e compro pure un hammond...ma questo già lo sai
piesse:
non sono io che le faccio scappare... siete voi che siete inguardabili!!!
ah
AUGURI REV, EH!!!!
.... altrimenti siamo OT![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
si sinon ho ancora capito cosa te ne fai dell'Hammond nel senso : in quali mani fidate lo metterai" . L'Hammond non è uno strumento qualunque , è una creatura che appartiene ad un altro mondo e non lo puoi certo affidare ad un comune mortale............certo è che se mi trovassi a passare dalle tue parti
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà