Ormai quel che è fatto è fatto, pensiamo a come gestire al meglio la situazione, mi permetto di dirti la mia opinione:
finchè sei in tempo devi crescere la cagnetta educandola meglio possibile (non solo per il suo bene...), ti consiglio di leggere libri dedicati all'educazione dei cani, anche se nei confronti di cani di piccola taglia non si considerano quasi mai queste buone pratiche (addestramento, obedience), sembra che non servano solo perchè sono meno "ingombranti", beh, nulla di più sbagliato!
devi imparare a conoscerla, sono sicuro che avendo già avuto cani, riporterai ben presto la serenità nella tua famiglia, per fortuna o purtroppo è sempre compito del Papà occuparsi dei problemi più "antipatici" da gestire!
forza, tanta pazienza e vedrai miglioramenti!!!!segui il mio consiglio, se non lo hai mai fatto leggiti questi libri, saranno molto preziosi i suggerimenti che ti daranno!
LiberOnWeb - Salani - Jan Fennell - Ascolta il tuo cane
ilmiocane.NET - Bibliografia - Libri per capire e comunicare con il Cane. Libri per educazione e addestramento del cane