Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Discussione: ho un piccolo problema ...

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Ormai quel che è fatto è fatto, pensiamo a come gestire al meglio la situazione, mi permetto di dirti la mia opinione:

finchè sei in tempo devi crescere la cagnetta educandola meglio possibile (non solo per il suo bene...), ti consiglio di leggere libri dedicati all'educazione dei cani, anche se nei confronti di cani di piccola taglia non si considerano quasi mai queste buone pratiche (addestramento, obedience), sembra che non servano solo perchè sono meno "ingombranti", beh, nulla di più sbagliato!

devi imparare a conoscerla, sono sicuro che avendo già avuto cani, riporterai ben presto la serenità nella tua famiglia, per fortuna o purtroppo è sempre compito del Papà occuparsi dei problemi più "antipatici" da gestire!

forza, tanta pazienza e vedrai miglioramenti!!!! segui il mio consiglio, se non lo hai mai fatto leggiti questi libri, saranno molto preziosi i suggerimenti che ti daranno!

LiberOnWeb - Salani - Jan Fennell - Ascolta il tuo cane
    ilmiocane.NET - Bibliografia - Libri per capire e comunicare con il Cane. Libri per educazione e addestramento del cane
    ...a volte ritornano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    allora lascia che se ne occupi la tua compagna...
    è quello che le ho detto ieri.

Risultato: ha chiuso il cane in bagno! Giustamente ha guaito ed abbaiato per lamentarsi ... l' ho liberato e l' ho fatta dormire con me sul divano.

Vediamo come va a finire stanotte ...

Se da domani non vi scrivo più è perchè sono andato via di casa ... con il cane!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    ... il problema è che la mia compagna ha detto ai suoceri di regalare il cane a mia figlia!

Il problema sta a monte ...
    ...Magari senza consultare te.....uhm....è proprio vero....credo anch'io che il problema stia a monte....

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    Ormai quel che è fatto è fatto, pensiamo a come gestire al meglio la situazione, mi permetto di dirti la mia opinione:

finchè sei in tempo devi crescere la cagnetta educandola meglio possibile (non solo per il suo bene...), ti consiglio di leggere libri dedicati all'educazione dei cani, anche se nei confronti di cani di piccola taglia non si considerano quasi mai queste buone pratiche (addestramento, obedience), sembra che non servano solo perchè sono meno "ingombranti", beh, nulla di più sbagliato!

devi imparare a conoscerla, sono sicuro che avendo già avuto cani, riporterai ben presto la serenità nella tua famiglia, per fortuna o purtroppo è sempre compito del Papà occuparsi dei problemi più "antipatici" da gestire!

forza, tanta pazienza e vedrai miglioramenti!!!! segui il mio consiglio, se non lo hai mai fatto leggiti questi libri, saranno molto preziosi i suggerimenti che ti daranno!

LiberOnWeb - Salani - Jan Fennell - Ascolta il tuo cane
    ilmiocane.NET - Bibliografia - Libri per capire e comunicare con il Cane. Libri per educazione e addestramento del cane
    Grazie Paolo,
    stamattina mi sono già informato sui vari forum "amici del bassotto" etc ...
    Ahimè è un cane che adora far sentire la propria voce. E' indipendente e molto orgoglioso ... Mi darà parecchio filo da torcere.
    Di positivo c'è che ha già (ha 3 mesi) imparato a fare i bisogni sul "pannolone" ... ed è molto pulita. Vedrò di fare il possibile ... poi però me ne vado in vacanza da solo!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    più che ascoltare il cane ascolta tua moglie

come al solito i suoceri non si fanno mai i cazzi loro
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    più che ascoltare il cane ascolta tua moglie

come al solito i suoceri non si fanno mai i cazzi loro
    Quoto. Statisticamente è stato appurato che è la causa principale dei divorzi....

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    ...Magari senza consultare te.....uhm....è proprio vero....credo anch'io che il problema stia a monte....
    ESATTO!

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    Grazie Paolo,
    stamattina mi sono già informato sui vari forum "amici del bassotto" etc ...
    Ahimè è un cane che adora far sentire la propria voce. E' indipendente e molto orgoglioso ... Mi darà parecchio filo da torcere.
    Di positivo c'è che ha già (ha 3 mesi) imparato a fare i bisogni sul "pannolone" ... ed è molto pulita. Vedrò di fare il possibile ... poi però me ne vado in vacanza da solo!
    beh stai dimostrando già un'infinita pazienza!bravo!!! te lo meriteresti davvero, portati la cagnetta, vedrai che sarà una buona alleata in futuro, altro che suoceri!!!
    ...a volte ritornano!

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Quoto. Statisticamente è stato appurato che è la causa principale dei divorzi....
    e i numeri ci danno ragione ... tra me e la "suocera" non scorre buon sangue da anni ...

Ho imparato a non farci caso ... ma ora mi ritrovo a maledire ogni istante! Almeno quegli occhietti neri della piccola scodinzolante mi rasserenano ...

Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    beh stai dimostrando già un'infinita pazienza!bravo!!! te lo meriteresti davvero, portati la cagnetta, vedrai che sarà una buona alleata in futuro, altro che suoceri!!!
    mentre vi scrivo ... ho la cucciola che mi dorme sulle gambe!

Ora stacco. A dopo. Buona mattinata.

ps. faccio qualche foto e ve la posto.
    Ultima modifica di Sir J; 27/12/2009 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Pessima idea regalare animali
    Io non ci penserei due volte, parlerei con mia figlia spiegandogli l'accaduto e riporterei la povera bestiola dai suoceri.
    quoto in pieno

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima