che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

infatti ...
Io non riuscirei MAI.
Ho sempre adorato i Boxer ... e non avrei mai considerato un cane di taglai piccola, soprattutto un Bassotto: forma allungata... musetto a punta... zampette corte... insomma, tutto il contrario del Boxer!
Ma ora che guardo questa piccolina... vedo la sua dolcezza, intelligenza e furbizia ... e testardaggine nonostante le ridotte dimensioni e i pochi mesi di vita... mi da emozioni. E forti!![]()
Ultima modifica di Sir J; 28/12/2009 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica

pero' sta cosa che i nonni regalano piccoli animali ai bimbi deve finire...certi bambini fanno delle vere e proprie torture e micetti e canuzzi....non parlo della tua bimba..ma sto generalizzando....quei poveri animali poi si trovano ad essere abbandonati o bistrattati quando i bambini poi li buttano come dei giocattooli usati
![]()

D' accordissimo Giuliana ...
Ahimè questi nonni interferiscono un pò troppo nella mia vita ...sarà che la mia compagna è figlia unica ... ma io ne ho i maroni pieni!
Non ti preoccupare, non abbandonerò mai un animale al suo destino ... anzi sono tra i primi che si incazza quando vedo certi maltrattamenti!
Per quanto riguarda mia figlia, resto del parere che è troppo giovane ...

Ciao,
aggiornamento: la piccolina ha dormito tutta la notte sulla sua brandina!
E stamattina, appena svegli, è andata a fare i suoi bisogni sul suo pannolone, in bagno!
Meglio di così ...
Ora passo allo step 2, overo insegnare a mia figlia che cosa significhi avere un cagnolino ... dal momento che papi è spesso via per lavoro, sia lei che la mia compagna devono occuparsene. Ed al meglio: la piccola bassottina merita il meglio!
La mia piccola di 4 anni è molto sveglia e intelligente, quindi vado tranquillo.
E anche questa è andata.
Lo step 3, ovvero il rapporto tra la mia compagna e me, è ahimè lo step più difficile ... !!!![]()