Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

sarebbe questa? Adjustable clutch lever
quella del 1050 dovrebbe essere leggermente diversa per via del taglio anti rottura sulla leva in caso di caduta..se non erro

up

riassumendo: sulla mia 2003 potrei mettere la leva 2004 (più sagomata ma senza rotella) senza cambiare il "pezzetto nero" ( la rotella non può essere aggiunta?)
oppure dovrei/potrei mettere la leva 2005 ed in tal caso dovrei prendere sia la leva che il "pezzetto nero"?

raga...vedendo l'esploso ricambi daytona my 2003 sino al 2005...noto che di serie anche la variante con la leva regolabile....sarà uguale alla 1050 o leggermente diversa? Quale è meglio prendere? possessori di daytona 955 ultima serie annata 2003 in poi voi che leva frizione avete?
2003 Triumph DAYTONA OEM Parts, 2003 Triumph DAYTONA OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com
[IMG=http://img707.imageshack.us/img707/3869/levadaytona2005.th.gif][/IMG]
Ultima modifica di iunio; 03/02/2010 alle 19:22

...allora, sulla tua 2003 se vuoi cambiare la sola leva, devi necessariamente andare sui modelli precedenti dato che dal 2004 cambia la sede, la parte nera per intenderci... se vuoi cambiare tutto il blocco invece non hai limiti, scegli quella che vuoi, le 1050 si trovano abbastanza facilmente...
...per il daytona dipende più dal numero telaio/motore che dall'annata: la mia 2005 ad esempio non ha la rotellina di regolazione... può essere (anzi, ne sono abbastanza sicuro) però che, essendo stata immatricolata a febbraio 05, sia un "residuo" del 2004... ti dico quindi che la leva frizione regolabile è montata anche sul day 955 a partire dal 2005, anno di introduzione appunto del 1050...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

capito quindi se volessi mettere quella 2004 non posso farlo (sulla mia 03) a meno di cambiare anche il "pezzetto nero£ idem per il discorso leva con rotella di regolazione distanza giusto? eppure 2003-2004 sembravano praticamente identici anche gli attacchi...Quindi è perfettamente prendere quella del 1050 regolabile se non cambio l'attacco...