Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
stamattina ore 01.30!!!domattina ore 02.20!!
Originariamente Scritto da massimio io mi son fatto 24-25-26-27-28 e mi faro' pure 31 e 1 gennaio ..che culo!
-------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento. Bonnie True Carbs Long Distance Rocket
Originariamente Scritto da massimio io mi son fatto 24-25-26-27-28 e mi faro' pure 31 e 1 gennaio .........no comment!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da chelito Ho lavorato oggi e anche domattina,sveglia alle 5.30... beato te che dormi 1/2 ora di piu ( ) comunque anche io lavoro però sono a casa dal 31 al 10
Io, come quasi tutti...
io job domani!
Originariamente Scritto da fearless ....oltre al sottoscritto naturalmente Io domani lavoro.... e anche oggi ho lavorato
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da fearless ....oltre al sottoscritto naturalmente però ho un sacco di cose da fare, tipo FAR cambiare la lampadina della macchina...
LadyB
Originariamente Scritto da Segy io blow-job domani! ottimo, cominci bene la giornata
Originariamente Scritto da fearless pensavo che a lussemburgo non esistessero le festivita' Infatti il 6 gennaio si lavora....... ma il 6 gennaio, io dal 23 dicembre sono a riposo completo e totale
Regole del Forum