Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: kit forcella

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    nel posteriore ho dei bitubo,dovresti vederli in qualche foto della mia moto,per la spesa avevo fatto anche un'altro lavoro insieme,non mi ricordo con precisione,comunque non una spesa esagerata, ma solo le molle sono wp, mi ricordo che il tipo alla fine ha insistito per rifilarmi un'ammortizzatore sempre wp da circa 900euro,anche se probabilmente avrei avuto un buon prezzo mi è sembrato un po' esagerato!!
    MCM
    guerreros para siempre

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggio
    nel posteriore ho dei bitubo,dovresti vederli in qualche foto della mia moto,per la spesa avevo fatto anche un'altro lavoro insieme,non mi ricordo con precisione,comunque non una spesa esagerata, ma solo le molle sono wp, mi ricordo che il tipo alla fine ha insistito per rifilarmi un'ammortizzatore sempre wp da circa 900euro,anche se probabilmente avrei avuto un buon prezzo mi è sembrato un po' esagerato!!
    allora ricordavo bene pensavo ke avessi cambiato i bitubo per i wp
    cmq quando hai speso per le molle?
    e soprattutto come va la moto

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    la differenza dall'originale c'è , secondo il mio parere molto piu' importante dell'ammortizzatore e molto piu' avvertibile nella guida,onestamente mike per il prezzo delle molle non so,ho preso tutto insieme,il tipo mi ha detto di avermi trattato bene ed io non lo fatta tanto lunga
    MCM
    guerreros para siempre

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggio
    la differenza dall'originale c'è , secondo il mio parere molto piu' importante dell'ammortizzatore e molto piu' avvertibile nella guida,onestamente mike per il prezzo delle molle non so,ho preso tutto insieme,il tipo mi ha detto di avermi trattato bene ed io non lo fatta tanto lunga
    si vede ke non hai pagato molto

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    meditate gente meditate
    mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

TCP Rider L'avatar di Cors
    Moto
    Bonneville 790cc
    Io stò aspettando gli ammortizzatori Bitubo da 36 ma prevedo che dovrò per forza di cose lavorare anche sulla forcella anteriore... Credo di incominciare con le molle Bitubo ed un olio più denso e poi si vedrà... Il Kit completo al momenyo non rientra nel mio budget!!!
    Today... Tomorrow... Triumph!!!

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Cors Visualizza Messaggio
    Io stò aspettando gli ammortizzatori Bitubo da 36 ma prevedo che dovrò per forza di cose lavorare anche sulla forcella anteriore... Credo di incominciare con le molle Bitubo ed un olio più denso e poi si vedrà... Il Kit completo al momenyo non rientra nel mio budget!!!
    Io monto gli ammo che hai preso già da un pò, e con la forca originale (sfilata di 1,5 cm) vado tranquillamente, certo, in tal modo si va ad aumentare il divario tra anteriore e posteriore, ma comunque con i Bitubo al posteriore la guida ne guadagna già notevolmente

Io sto appunto prendendo in considerazione di intervenire con qualche kit all'anteriore e come te pensavo ai Bitubo, se non altro per la spesa che imagino sarà inferiore rispetto a Ohlins, Wp e simili

TCP Rider L'avatar di Cors
    Moto
    Bonneville 790cc
    Avresti una foto della forca sfilata??? Mi garba l'idea di addassare anche l'anteriore...
    Le molle non costano un botto... Il Kit invece si!!! Sono dell'idea di fare un passetto alla volta... Si fà sempre in tempo a fare lo step sucessivo!
    Today... Tomorrow... Triumph!!!

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Cors Visualizza Messaggio
    Avresti una foto della forca sfilata??? Mi garba l'idea di addassare anche l'anteriore...
    Le molle non costano un botto... Il Kit invece si!!! Sono dell'idea di fare un passetto alla volta... Si fà sempre in tempo a fare lo step sucessivo!
    Sì, non hai torto per quanto riguarda procedere per gradi, ma una volta che ho le forche smontate e aperte mi piacerebbe intervenirci in modo definitivo, per questo mi sa mi orienterò su un kit completo.
    Foto delle forche sfilate non ne ho, ma prova a leggere qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=ancora

Nuovo TCP Rider
    ma come mai sul sito bitubo il kit forcella è riferito solo alla thruxton?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima