Non potendo fare nulla da qui, non posso far altro che dare un pensiero a tutti coloro che stanno manifestando e aimè morendo in Iran.
![]()
Non potendo fare nulla da qui, non posso far altro che dare un pensiero a tutti coloro che stanno manifestando e aimè morendo in Iran.
![]()
.
spesso un rutto vale più di mille parole
Preoccupante il silenzio assordante del mondo intero davanti a tanto sangue versato per la libertà di un popolo.
già.
si parla di almeno 15 morti.....
Tra i morti figurano "più di dieci appartenenti a gruppi anti-rivoluzionari". Cinque le vittime tra le forze dell'ordine. Stamane è stato peraltro annunciato l'arresto del leader dissidente iraniano Ebrahim Yazdi.
Il sito web iraniano Jaras, vicino all'opposizione, ha riferito che "le forze di sicurezza sono arrivate a casa sua all'alba e hanno arrestato l'attivista politico", aggiungendo che il nipote era stato fermato poche ore prima.
Yazdi è dirigente del Movimento per la liberazione dell'Iran (Mli, liberale), un'organizzazione dissidente in teoria messa al bando, ma praticamente tollerata. Il dissidente, già ministro degli Esteri nel primo governo dopo la rivoluzione del 1979, ha più di 70 anni.
(ats)
bluewin.ch
Le verre est un liquide lent
.
non capisco infatti ancora perche non siano intervenuti, dev'esserci qualcuno che gli para il culo.
ciao
ogni popolo determina (ed è giusto che sia così) il proprio destino ed è molto difficile capire dall'esterno le vere ragioni e le vere non ragioni degli uni e degli altri
i nostri ragionamenti in proposito li facciamo dal nostro punto di vista, in base alla nostra cultura, alla nostra storia ecc. ecc. tutte cose molto, ma molto diverse e distanti da quelle di quelle genti e popoli
i fatti sono che lo Scià non andava bene e l'hanno destituito con la rivoluzione islamica, a furor di popolo;
adesso non va bene nemmeno la rivoluzione islamica e si sta cercando di ribaltare tutto, a furor di popolo
bisogna che loro stessi trovino una soluzione duratura e decente altrimenti si andrà avanti nei secoli dei secoli coi disordini ed i ribaltoni
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓