Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB ora sei più tranquillo??? si insomma.................si!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano si insomma.................si! parlavo con fear....
LadyB
Originariamente Scritto da Kratos chi è fuffi? è il suo cagnetto
Originariamente Scritto da Intriplato è il suo cagnetto che tenero...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da LadyB ora sei più tranquillo??? e' scappato di nuovo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless e' scappato di nuovo ha detto che aveva un pentolone sul fuoco...
Originariamente Scritto da LadyB ha detto che aveva un pentolone sul fuoco... e' offeso con me perche' non l'ho invitato al fiorentina-party di sabato prossimo
Originariamente Scritto da fearless e' offeso con me perche' non l'ho invitato al fiorentina-party di sabato prossimo ah ecco...e non è l'unico che non hai invitato...
Originariamente Scritto da LadyB ah ecco...e non è l'unico che non hai invitato... e' in quel di Modena mia cara.... non proprio di strada per lei.....
Originariamente Scritto da fearless e' in quel di Modena mia cara.... non proprio di strada per lei..... un'ora e mezza e sono lì...cosa sarà mai?...quasicome genova!
Regole del Forum