Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB ooohhh ma la ladyb mi provoca demon:
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da criomat ti mando l'IBAN, se vuoi .... se non vuoi, ti mando solo il BAN!! crio mod subito!
LadyB
Originariamente Scritto da gnolo ciao intrip come va ??? a parte il natale bene, tu ?
Originariamente Scritto da criomat ti mando l'IBAN, se vuoi .... se non vuoi, ti mando solo il BAN!! facciamo il bim bum bam????
Originariamente Scritto da gnolo ooohhh ma la ladyb mi provoca demon: cosa ho fatto adesso???
Originariamente Scritto da LadyB crio mod subito! lui mi capirebbe
Originariamente Scritto da Intriplato a parte il natale bene, tu ? sei ingrassato io si 2 kg Originariamente Scritto da LadyB cosa ho fatto adesso??? scherzo nulla
Ultima modifica di Gnolo; 29/12/2009 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato lui mi capirebbe sicuro???
Originariamente Scritto da gnolo sei ingrassato io si 2 kg son scoppiato e quindi son bello sgonfio ora Originariamente Scritto da LadyB sicuro??? lo farei passare in moto qualche volta e lui sarebbe troppo fiero e il gioco sarebbe fatto
Ultima modifica di Intrip; 29/12/2009 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato son scoppiato e quindi son bello sgonfio ora bravo vuol dire che hai mangiato bene fino a
Regole del Forum