Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bradipoferito CVD (come volevasi dimostrare)
io di svizzero quà a roma conosco solo e guardie!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bradipoferito ecco perchè lo quotavi senza manco leggere o capirci nulla, solo perchè siete amici... che uomo di "spessore" anvedi che acume ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da D74 buh direi che ormai è un flame sto tread.....si può anche chiudere tu sei un amministratore?
Originariamente Scritto da D74 buh direi che ormai è un flame sto tread.....si può anche chiudere mi Q8
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da mic56 CVD (come volevasi dimostrare) quoto!!! ma temo nell'interpretazione del padrone di casa ...
Originariamente Scritto da bagarre io di svizzero quà a roma conosco solo e guardie! ve mancano e bisteccuzze allora
Originariamente Scritto da Intriplato ve mancano e bisteccuzze allora ehehehe guarda che devi venire in Toscana..... per mangiarle buone,....
Originariamente Scritto da mic56 CVD (come volevasi dimostrare) sa anche usare gli acronimi nache se non sa di averlo fatto!
Originariamente Scritto da natan quoto!!! ma temo nell'interpretazione del padrone di casa ... Di quella non possiamo ritenrci responsabili. Ciascuno interpreta secondo i propri mezzi culturali che in questo caso temo ahimè molto modesti.
Regole del Forum