Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se smetti di succhiarti il dito diventi più credibile AHAHAHAH VOLEVO IMITARTI LA FACCIA CE L'HO MI MANCA UN PO' DI PELO CIAUUUUUUUUUUUSSSSS PS LA MIA PICCOLINA MI MANCA
Originariamente Scritto da wilden AHAHAHAH VOLEVO IMITARTI LA FACCIA CE L'HO MI MANCA UN PO' DI PELO CIAUUUUUUUUUUUSSSSS PS LA MIA PICCOLINA MI MANCA io ti ho capito...con quella posa da Costantino qui non becchi se non del belino... gnagna finita... assieme alla torta di riso
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io ti ho capito...con quella posa da Costantino qui non becchi se non del belino... gnagna finita... assieme alla torta di riso
Originariamente Scritto da wilden ecco...già meglio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ecco...già meglio MA,,,, SECONDO LA MIA BONNIE FILA DRITTA COME PRIMA DELLA CADUTA DOPO CHE HANNO SISTEMATO, DICONO BENE, LE FORCELLE? SI PARLA DI MILLIMETRI, SAI HO DEI DUBBI,LA MOTO HA UN MESE I VITA, SONO TRISTE
stai parlando di corda in casa dell'impiccato..Gianz è sull'orlo dell'esaurimento...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 stai parlando di corda in casa dell'impiccato..Gianz è sull'orlo dell'esaurimento... no! che adesso si ritrasforma in MR Hyde......
Black & Leather v.2013
Originariamente Scritto da Cea no! che adesso si ritrasforma in MR Hyde...... sta permutando la bonnie con un dink 50...con bauletto e coprigambe della tucano urbano
come hai fatto a scoprirmi????????
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Originariamente Scritto da gianz come hai fatto a scoprirmi???????? gian, quando la tua bonnie è apposto sgommagli sul pelo allo scimpanzè
Regole del Forum